rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Infortunio sul lavoro / Maniago

Resta schiacciato da una gabbia metallica: operaio in gravi condizioni

È successo a Maniago intorno alle 13. Sul posto un'ambulanza e i vigili del fuoco. Necessario l'intervento dell'elisoccorso

Un altro grave infortunio sul lavoro nel Pordenonese. Nella giornata di oggi, 6 maggio, un operaio di 57 anni ha riportato delle lesioni mentre stava lavorando nella zona scelta per ospitare il circo di Vienna. L'episodio è successo in via Marco Polo intorno alle 13. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario che si è occupato di fornire assistenza immediata alla persona ferita. 

Stando alle prime ricostruzioni dei fatti l'uomo è rimasto schiacciato da una gabbia metallica che stava per essere rimessa all'interno del camion. L'allarme, giunta al Nue112, è stata trasferita agli infermieri della Sores che hanno inviato sul posto l'ambulanza insieme ai carabinieri e ai pompieri del distaccamento di Maniago. Vista la gravità della situazione è stato inoltre richiesto l'intervento dell'elisoccorso. 

L'uomo, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito con l'elicottero all'ospedale di Udine per i primi controlli del caso. Dalle ultime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. 

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta schiacciato da una gabbia metallica: operaio in gravi condizioni

PordenoneToday è in caricamento