rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cronaca / Roveredo in Piano

Scomparso un uomo di 78 anni a Roveredo in Piano: avviate le ricerche

Luciano Redivo si è allontanato dalla propria abitazione in sella a una bicicletta. Da quel momento non ha fatto più rientro a casa 

È scomparso in queste ore Luciano Redivo, un uomo di 78 anni residente nella zona di Roveredo in Piano. L'anziano ha fatto perdere le sue tracce nel pomeriggio di ieri, 12 maggio, allontanandosi dalla propria abitazione a bordo di una bicicletta. Da quel momento non ha fatto più rientro a casa. 

Redivo, nato a Pordenone, è alto 1.70 e pesa 65 kg. È calvo senza barba con corporatura esile e non ha alcun segno particolare. Quando è uscito di casa indossava una giacca di colore scuro ed salito in sella a un bicicletta di colore grigio.

Nelle operazioni sono impegnate squadre del comando Vigili del fuoco di Pordenone, competente per territorio, che presso il campo sportivo di Roveredo in Piano ha allestito un PCA (Posto di Comando Avanzato) che funge da punto di coordinamento operativo delle squadre impegnate sul campo. Oltre alle squadre del comando di Pordenone i Vigili del fuoco stanno operando con squadre del Nucleo Cinofili e con i droni del Nucleo SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) della Direzione Regionale Veneto e Trentino Alto Adige. Inoltre nel pomeriggio è intervenuto anche l’elicottero del Reparto Volo dei Vigili del fuoco di Venezia che ha eseguito vari sorvoli della zona di ricerca.
Alle ricerche stanno collaborando anche i Carabinieri, la Polizia Locale e volontari della Protezione Civile.

Chiunque abbia informazioni in merito alla sua scomparsa o lo abbia incontrarlo contatti immediatamente il numero unico di emergenza 112.

L'intervento dei vigili del fuoco

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso un uomo di 78 anni a Roveredo in Piano: avviate le ricerche

PordenoneToday è in caricamento