rotate-mobile
A Oderzo

Rintracciata l’auto dei ladri che hanno tentato di derubare nei supermercati a Pordenone

I Carabinieri ieri pomeriggio sono riusciti a trovare la Fiat 500 Abarth a seguito dei tentativi di furti avvenuti nella notte tra Sacile e Pordenone

I Carabinieri di Oderzo ieri pomeriggio hanno ritrovato la Fiat 500 Abarth usata per i tentativi di furto nei supermercati di Sacile e Pordenone nella notte di sabato verso le 3. Il veicolo, che secondo quanto riportato da TrevisoToday si trovava in una zona isolata, risultava rubato. Tra le ipotesi ancora da confermare, si sospetta  che gli autori siano una banda dell’Est Europa. 


Le dinamiche

I ladri, prima di dirigersi verso il Friuli Venezia Giulia, hanno compiuto un primo colpo alla sala slot "Central park" presente all’interno del centro commerciale Stella a Oderzo. Il gruppo, composto da tre persone, è poi fuggito con i soldi degli incassi e della cassaforte insieme a sigarette e gratta e vinci per un valore di alcune migliaia di euro. A quel punto si sono spinti verso il supermercato Dipiù Maxi di viale della Repubblica a Sacile ma dopo essere entrati sfondando la vetrina non avrebbero preso nulla a seguito dell’attivazione dell’antifurto e dell’intervento del personale di vigilanza privata. L’ultimo caso accertato è verso le 3:30, mezz’ora dopo l’episodio di Sacile, quando i malviventi sono giunti all'Eurospar di viale Venezia, rompendo anche lì una vetrina. Anche in quell’occasione non è stato portato via nulla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rintracciata l’auto dei ladri che hanno tentato di derubare nei supermercati a Pordenone

PordenoneToday è in caricamento