rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Scoppia un incendio in camera da letto, intossicati madre e figlio

Tra le persone coinvolte una donna di 80 anni originaria di Sesto al Reghena ma da tempo residente a Teglio Veneto

Un grave incendio è divampato giovedì a Teglio Veneto, a pochi chilometri dalla provincia pordenonese. L’episodio si è sviluppato attorno alle 9 quando all’improvviso una camera da letto dell’edificio è stata invasa dal fumo. Sono due le persone rimaste intossicate. Una di queste è una donna di 80 anni di Sesto al Reghena ma da tempo residente nel veneziano, trasferita in ospedale per dei primi accertamenti. In osservazione anche il figlio 60enne, anche lui presente in casa quando è avvenuto il rogo.

Secondo le prime ricostruzioni, l'allarme è scattato in tempo e ha permesso ai soccorsi di evitare il peggio. Il figlio, dalle di si trovava a letto quando si è sviluppato l’incendio e che non ha sentito nulla prima dell'arrivo dei vigili del fuoco di Portogruaro con due automezzi. I pompieri hanno trasferito l’uomo fuori dalla stanza affidandolo alle cure dei sanitari che lo hanno trasferito in ospedale a Portogruaro in condizioni serie.

Allo stesso tempo è arrivata un’altra ambulanza con il personale che si è subito occupato della madre, anche lei in casa quando è successo il fatto. Una volta trasportata nel nosocomio per dei controlli, i vigili del fuoco sono tornati nell’abitazione mettendo in sicurezza l’intera zona. A quel punto si è cercato di stabilire le cause dell’accaduto in piena sinergia con i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio in camera da letto, intossicati madre e figlio

PordenoneToday è in caricamento