rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Cronaca

Sequestro e rapina ai danni di una massaggiatrice cinese: arrestato 24enne

I fatti si sono verificati lo scorso 6 febbraio. La vittima dopo quell'episodio si è presentata in questura sporgendo denuncia contro il ragazzo. 

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pordenone hanno arrestato un ragazzo di 24 anni di origine albanese, residente in provincia di Pordenone. L'accusa è di rapina con sequestro di persona ai danni di una cittadina di nazionalità cinese.

I fatti si sono verificati lo scorso 6 febbraio quando il giovane dopo aver contattato telefonicamente la ragazza e concordato un appuntamento si è presentato nell’abitazione della donna vicino alla stazione. Al termine del massaggio ha iniziato ad aggredire la donna con la pretesa di riavere indietro i 50 euro pagati per il massaggio. Di fronte al rifiuto della ragazza il 24enne ha chiuso a chiave la porta dell’abitazione e, tenendo sotto sequestro la vittima, ha cominciato a rovistare in casa per quasi due ore trovando 600 euro in contanti custoditi all'interno della casa. Dopodiché l’uomo si è dato alla fuga portando con sé le chiavi dell’appartamento.

Nel giorno seguente il giovane si è presentato di nuovo nello stesso appartamento ma nel tentativo di entrare con la chiave ha scoperto che la serratura è stata immediatamente cambiata. L’uomo, a quel punto, ha provato a sfondare la porta colpendola con calci e pugni, ma i vicini, sentendo le urla della dona, lo hanno messo in fuga.

La vittima dopo quell'episodio si è presentata in questura sporgendo denuncia contro il ragazzo.  Grazie alle indagini della Procura  il sostituto procuratore della Repubblica Marco Faion ha chiesto e ottenuto dal giudice per le indagini preliminari la misura cautelare degli arresti domiciliari. Un provvedimento che è stato eseguito dagli agenti nella giornata del 15 maggio. 

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro e rapina ai danni di una massaggiatrice cinese: arrestato 24enne

PordenoneToday è in caricamento