rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
Cronaca / Porcia

Spara un colpo con una pistola giocattolo: ferito un ragazzo

È successo domenica sera a Porcia. Il giovane avrebbe reagito dopo che due coetanei sono giunti verso la sua abitazione bussando alla porta.

Un ragazzo ha preso una pistola giocattolo e ha esploso dei colpi contro un adolescente rimasto ferito al torace e alla nuca. È successo domenica 15 ottobre a Porcia quando due coetanei si sono presentati davanti all'abitazione del minore bussando alla porta. Non sono ancora chiare le dinamiche che in questo momento sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine che sta cercando di ricostruire la vicenda.

Dalle prime informazioni trapelate in queste ore il ragazzo si sarebbe affacciato alla finestra chiedendo ai due adolescenti di andarsene. A quel punto avrebbe sparato puntando la pistola verso uno dei giovani che è stato portato all'ospedale di Pordenone per dei primi controlli.

Le versioni sono contrastanti. Stando a quanto riportato dal Gazzettino, i due adolescenti si sono giustificati sostenendo che, dopo aver bussato alla porta, il giovane non aveva alcuna intenzione di scendere. Il ragazzo di Porcia sostiene invece di essere stato vittima di bullismo e di aver reagito dopo aver notato la presenza di una mazza da baseball. Gli agenti, giunti sul posto, non avrebbero trovato nulla e hanno provveduto al sequestro della pistola a molla.      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara un colpo con una pistola giocattolo: ferito un ragazzo

PordenoneToday è in caricamento