rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca / Rorai / Piazzale San Lorenzo

Tentano l'assalto al bancomat ma il colpo fallisce: ladri scappano a mani vuote

A dare l'allarme è stata la vigilanza intorno alle 3 di notte. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine per i controlli

Nella notte tra venerdì e sabato i ladri hanno tentato di forzare il bancomat in una filiale che si trova nella frazione di Rorai Grande. Il fatto è avvenuto intorno alle 3 di notte nell’area di piazzale San Lorenzo quando la vigilanza ha dato immediatamente l’allarme. Secondo quanto viene riportato dal Messaggero Veneto, qualcuno avrebbe provato a manomettere lo sportello cercando di sottrarre denaro. Un tentativo che non è andato a buon fine dopo che le guardie giurate si sono dirette sul posto per alcuni controlli.

Dopodiché sono arrivati anche gli agenti della polizia di Pordenone della scientifica per i rilievi del caso. Nel corso dei primi accertamenti sono stati riscontrati dei danneggiamenti alla fessura dove vengono prelevate le banconote, mentre dalle prime ricostruzioni non ci sarebbe stato alcun utilizzo di esplosivo per accedere allo sportello. Da valutare, inoltre, le riprese della telecamera di videosorveglianza che punta proprio verso l’istituto di credito. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano l'assalto al bancomat ma il colpo fallisce: ladri scappano a mani vuote

PordenoneToday è in caricamento