rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca / Centro Storico / Largo San Giorgio

Tentano di rubarle la borsa ma il colpo va a vuoto: donna cade e si ferisce al braccio

Il fatto è avvenuto giovedì scorso. I ladri si sono dati alla fuga ma le forze dell’ordine potrebbero utilizzare le telecamere presenti in zona per identificare la banda

Tentato furto giovedì scorso a Pordenone. Verso le 22:30 tre ladri hanno tentato di rubare una borsa a una donna mentre stava uscendo dal ristorante I-Sushi di via Beato Odorico. Secondo quanto viene riportato dal Gazzettino, la persona è riuscita comunque a impedire il colpo anche se la forza del malvivente l’ha spinta purtroppo a terra, procurandole una ferita al braccio. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia che, contattati subito dopo il fatto, hanno effettuato i primi rilievi grazie a una pattuglia in quell’istante stava effettuando dei controlli sul territorio. 

Dalle prime ricostruzioni la donna, che di professione fa il medico, si trovava insieme ad altre due colleghe di lavoro in ristorante per una cena. Nel momento in cui si sono dirette verso le proprie auto i tre ladri, provenienti da largo San Giorgio, hanno aggredito una delle dottoresse cercando di sottrarle la borsa. A intervenire sono stati all’inizio gli stessi dipendenti del locale. Saranno ora i poliziotti a stabilire le dinamiche e individuare la banda che ha cercato di rapinare la donna. Da un lato ci sono due testimoni, i due colleghi che avevano salutato all’uscita del ristorante, e dall’altro ci sarebbero le telecamere presenti in zona che potrebbero essere d’aiuto per gli agenti al fine di identificare i tre malviventi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubarle la borsa ma il colpo va a vuoto: donna cade e si ferisce al braccio

PordenoneToday è in caricamento