Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca / Sacile

Torna dopo una visita medica e trova la casa a soqquadro

È successo in via Balliana a Sacile. La donna, di 80 anni, si era assentata per un'ora andando dal fisioterapista.

Furto in un'abitazione a Sacile. I ladri si sono introdotti in una casa di via Balliana nella giornata di ieri, 11 giugno, mettendo a soqquadro la residenza di una donna di 80 anni. Il fatto si è verificato intorno alle 10. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Sacile, intervenuti dopo la segnalazione da parte degli stessi inquilini.

Secondo le ricostruzioni riportate dal Gazzettino, la 80enne si era assentata per una visita dal fisioterapista. Nell'arco di un'ora la banda è entrata in azione forzando la porta dall'esterno. L'anziana, tornata a casa, ha trovato le stanze sottosopra e ha denunciato il fatto alle forze dell'ordine. I militari si stanno occupando del caso cercando di stabilire l'identità dei responsabili. Un testimone sostiene si aver notato una Mercedes bianca parcheggiata nei pressi della casa con all'interno tre o quattro persone. Una dichiarazione che potrebbe tornare utile ai carabinieri che in questo momento stanno recuperando le riprese di alcune telecamere presenti nella zona dove si è verificato il furto.

Il danno non è stato ancora quantificato viste le condizioni dell'abitazione, ma i ladri potrebbero essere fuggiti senza aver portato via alcun oggetto di valore. 

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna dopo una visita medica e trova la casa a soqquadro
PordenoneToday è in caricamento