rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Cronaca

Ubriaco al volante in pieno pomeriggio: patente ritirata e maxi multa a un 48enne di Pordenone

I controlli sono avvenuti nel pomeriggio di giovedì 28 dicembre: l'uomo, residente nella Destra Tagliamento, era alla guida di una Peugeot quando è stato fermato dagli agenti del servizio associato di polizia locale di Asolo, in provincia di Treviso

Una pattuglia del servizio associato di polizia locale dell’Asolano, in provincia di Treviso, ha fermato per un controllo un 48enne di Pordenone alla guida di una Peugeot. I controlli sono avvenuti intorno alle 15:30 di giovedì pomeriggio, 28 dicembre. Sottoposto all'alcoltest, il conducente è risultato avere tasso alcolemico di 0.76 gr/l.

Nei suoi confronti è stata disposta la sospensione della patente da 3 a 6 mesi. L'uomo dovrà anche pagare una multa da 543 a 1086 euro. Sanzionato dai vigili, il 48enne è stato riaccompagnato a casa dalla compagna. «Prosegue l’impegno per il contrasto all’abuso di alcol messo in campo dalla polizia locale per garantire la sicurezza della circolazione stradale e la prevenzione degli incidenti - conclude il sindaco, Mauro Migliorini -. Un impegno esteso a tutto il territorio comunale. È un impegno importante da parte degli agenti della Polizia Locale, che mi sento di ringraziare per la presenza costante sul territorio. Una responsabilità per la sicurezza di tutti, su cui non intendiamo abbassare la guardia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante in pieno pomeriggio: patente ritirata e maxi multa a un 48enne di Pordenone

PordenoneToday è in caricamento