rotate-mobile

Ubriaco si schianta con il suv contro un negozio: devastata la vetrata dell'ottica "Vedi bene"

Lo schianto è avvenuto in provincia di Treviso. Un 40enne residente ad Aviano ma domiciliato a Musile sul Sile dopo aver attraversato una rotatoria ha perso il controllo della vettura finendo contro un negozio.

Incidente stradale nel trevigiano. Un 40enne ubriaco residente ad Aviano ha perso il controllo del suo suv, una Bmw X3 che ha prima divelto una recinzione e ha poi distrutto la vetrata del negozio di ottica "Vedi bene" di Dosson di Casier, in via Pindemonte. Lo schianto è avvenuto alle 3.30 lungo il Terraglio.  L'automobilista, domiciliato a Musile sul Sile, stava provenendo da Mogliano in direzione di Treviso quando ha attraversato una rotatoria, per poi schiantarsi contro il negozio all'incrocio con via Pindemonte, sulla sua destra.

Nel sangue dell'automobilista è stato rilevato un rasso di circa 1 gr/l, danni per migliaia di euro. Intervenuti i carabinieri che hanno denunciato il 40enne per guida in stato di ebrezza, Ingenti i danni al negozio di ottica: ammonterebbero a diverse migliaia di euro.

Si parla di

Video popolari

Ubriaco si schianta con il suv contro un negozio: devastata la vetrata dell'ottica "Vedi bene"

PordenoneToday è in caricamento