rotate-mobile
Cronaca / Travesio

Scivola in un dirupo dopo la serata con gli amici, muore 66enne

L’uomo era passato in un locale di Travesio dove era solito trovarsi con alcuni conoscenti. L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri

Un uomo di 66 anni, Cesare Dell’Agnola, ha perso la vita dopo essere precipitato in una scarpata nella zona di Travesio. Come riporta il Gazzettino, stava tornando nella sua residenza a Castelnovo del Friuli dopo aver passato una serata in uno dei locali del paese friulano. Travesio era diventato un appuntamento fisso per il 66enne che percorreva spesso la strada che collegava la sua abitazione dal bar di fiducia dove stava in compagnia degli amici, gli ultimi ad averlo visto verso le 19:30. Ma ad un certo punto dopo alcune ore i vicini di casa hanno notato che non era più rientrato e hanno subito dato l’allarme contattando i carabinieri. 

In quel momento sono partite le ricerche che hanno coinvolto le forze dell’ordine della stazione di Meduno. Una squadra dell’Arma si è infatti diretta nel percorso che Cesare Dell’Agnola utilizzava per dirigersi al bar di Travesio tra la borgata di Zancan e di Martiners, e dopo una prima perlustrazione i militari hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, il pensionato stava tornando a casa ed è scivolato nel dirupo per alcuni metri. Il medico legale, Lucio Bomben, ha accertato il decesso a casa di un grave trauma cranico e delle lesioni provocate dalla caduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola in un dirupo dopo la serata con gli amici, muore 66enne

PordenoneToday è in caricamento