rotate-mobile
mobilità

Uomo investito da un treno, circolazione in tilt sulla Udine - Venezia

Il fatto è avvenuto sui binari nella zona di Spresiano. Sul posto i carabinieri e la polizia ferroviaria al personale sanitario

Traffico in tilt sulla linea Venezia-Udine.  Un uomo, secondo le prime informazioni, è stato investito da un treno passeggeri nella zona  di Spresiano. Il fatto è avvenuto a due km dal paese del Veneto, e stando alle prime ricostruzioni, il mezzo stava viaggiando verso Conegliano. L'allarme è scattato attorno alle 17:23, con la centrale operativa del Suem 118 che ha subito inviato sul posto i carabinieri, la polizia ferroviaria, e il personale sanitario.

La circolazione è tornata regolare verso le 19, e secondo le ultime ricostruzioni, il gesto è stato compiuto da un 32enne di Nervesa della Battaglia. L'episodioè successo tra Conegliano e Spresiano, provocando diversi disagi e ritardi da entrambe le direzioni: Udine e Venezia Santa Lucia. Per controllare lo stato del servizio ferroviario si consiglia di visitare il sito ufficiale di Trenitalia, oppure utilizzare il portale Viaggia Treno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo investito da un treno, circolazione in tilt sulla Udine - Venezia

PordenoneToday è in caricamento