rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
il caso / Centro Storico / Vicolo delle Mura

Vandali all'aperitivo: distrutto il bagno del bar

È successo nella champagneria di vicolo delle Mura

All'ora dell'aperitivo hanno distrutto il bagno del locale, poi sono spariti nel nulla. Non ha un volto il responsabile della devastazione nel locale "Il Salotto" di vicolo delle Mura. 
A raccontare cosa è successo sabato sera è lo stesso titolare, Luca Martin. 
«Ore 20:00 aperitivo, ormai verso ora di cena rimanevano una quindicina di persone tra i vari tavoli: non ragazzi ma signori, con cocktail, taglieri vari e calici di champagne ai tavoli. Arriva l’ora di cena e piano piano la gente si dirige verso i vari ristoranti. Mentre prepariamo il servizio per il dopo cena passiamo a dare la classica occhiata ai bagni e ci troviamo di fronte a questo scenario». 

«Mai vista una cosa del genere» 

«Sono ormai credo 12 anni che lavoro all’interno dei locali e credetemi una cosa del genere non l’avevo mai vista. Ora, vuoi che magari noi eravamo fuori in giardino o complice magari la musica alta non ce ne siamo accorti, ma come si può andare via senza dire niente? Cioè tipo il buon vecchio rotolo nello scarico, la pisciatina per terra perché non ti ho fatto lo sconto o il sapone sul vetro non erano abbastanza? Meglio sicuramente spaccare tutto direttamente!».

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali all'aperitivo: distrutto il bagno del bar

PordenoneToday è in caricamento