rotate-mobile

Vandali nel parcheggio Candiani: auto imbrattate con l'estintore

È successo nella giornata di oggi, 15 dicembre, in via Candiani. Non sono chiare ancora le dinamiche dell'irruzione, ma dalle prime ricostruzioni hanno sparso la schiuma su una parte del piano interrato per poi fuggire verso la zona della stazione.

Un altro atto vandalico nella zona di Pordenone. È successo oggi, 15 dicembre, all'interno del multipiano Candiani a pochi passi dalla stazione ferroviaria, già al centro di un fatto di cronaca su cui stanno indagando le forze dell'ordine. In queste ore c'è stata un'irruzione al piano interrato del parcheggio dove alcune persone non ancora identificate hanno preso un estintore e hanno sparso la schiuma in una parte specifica del livello -1.  Al momento non sono chiare le dinamiche dell'incursione, ma dalle prime ricostruzioni sono state colpite diverse auto in sosta come si vede dai segni di pneumatici. 

Saranno le telecamere installate nel parcheggio a stabilire l'identità degli autori dato che nessun testimone era presente nella zona imbrattata dai vandali. Eppure è il secondo episodio segnalato dopo quanto è avvenuto nei primi di dicembre al parcheggio Gsm di via Oberdan. Un gruppo di ragazzi è stato infatti ripreso mentre spostavano due moto, una delle quali era stata posizionata in una rampa del multipiano. A quel punto, come è avvenuto oggi al Candiani, hanno usato alcuni estintori per imbrattare l'intero piano del parcheggio colpendo alcune auto. Dopodiché sono fuggiti. 

imbrattata-candiani-1

Solo alcuni giorni fa in stazione si è verificato un furto di un cellulare a opera di un gruppo di giovani ospiti di una comunità di Udine. Un ragazzo, anche lui di nazionalità straniera, era stato derubato mentre stava pagando alla cassa del bar. Dopo che gli hanno sottratto lo smartphone sono fuggiti verso il binario due. Le forze dell'ordine in quel frangente erano riusciti a identificare le persone fermate in stazione ma alcuni di loro erano scappati prendendo il treno diretto a Udine. 

Si parla di

Video popolari

Vandali nel parcheggio Candiani: auto imbrattate con l'estintore

PordenoneToday è in caricamento