rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca / Casarsa della Delizia

Vince alle slot machine grazie a un software illegale: arrestato un 39enne

La segnalazione è partita dal gestore della sala giochi dopo essersi insospettito delle vincite del giocatore

Un uomo di 39 anni di nazionalità romena è stato arrestato per furto aggravato con mezzo fraudolento dai carabinieri della stazione di Azzano Decimo in provincia di Pordenone. La persona è stata trovata in possesso di un apparecchio elettronico illegale. Un sistema capace di comunicare con il software delle slot machine e gestire le vincite, e che garantiva frequenti incassi in ogni giocata. 
La prima segnalazione è partita dal gestore della sala giochi di Casarsa della Delizia dove sono presenti le slot machine. All’inizio sembrava che la fortuna fosse dalla sua parte, ma dietro a quelle vincite c’era in realtà un trucco.  L'uomo aveva scaricato nel telefono cellulare un software elettronico che, una volta collegato alla slot, era in grado di interagire con il programma della macchina. In questo modo dopo aver analizzato i dati il dispositivo gli consentiva di giocare nel momento in cui vi era un'alta possibilità di vincita fino a quando non è stato intercettato dai carabinieri.
Durante la perquisizione sono stati sequestrati anche 300 euro in monete e un paio di tessere sanitarie rubate che erano state usate per il gioco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince alle slot machine grazie a un software illegale: arrestato un 39enne

PordenoneToday è in caricamento