rotate-mobile
economia / Spilimbergo

Breda Sistemi Industriali acquisisce la Came Go di Spilimbergo

La società prenderà il nome di GO Italia

La Breda Sistemi Industriali di Sequals, ha acquisito Came GO, società del Gruppo Came (Treviso), operante anch’essa nel settore delle chiusure per garage. I termini finanziari della transazione appena sottoscritta sono riservati, mentre l’avvio dell’operatività insieme alla nuova compagine porta la data del 20 novembre 2023 e costituisce di fatto un avvicendamento senza interruzioni di attività.

Non vi saranno variazioni per quanto riguarda il numero dei dipendenti che rimarranno tali, gli organici delle due aziende continueranno a lavorare negli stessi rispettivi stabilimenti e l’organizzazione di vendita sul territorio nazionale ed estero saranno distinte. Cambia invece l’insegna della società acquisita, che si tramuta in GO Italia.

Per Breda Sistemi Industriali, la cui sede si trova poco distante dalla neo costituita GO Italia, questa acquisizione riveste un ruolo importante per la competitività sui mercati in quanto consentirà strategie di integrazione di competenze produttive ed esecutive, di ottimizzazione degli aspetti logistici e di approvvigionamento delle materie prime. Allo stesso modo, allargare le potenzialità e la presenza sul mercato sarà un fattore differenziante per la forza vendita di entrambi i marchi presenti in maniera capillare in Italia e all’estero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breda Sistemi Industriali acquisisce la Came Go di Spilimbergo

PordenoneToday è in caricamento