rotate-mobile
la nomina

Mattia Cergol è il nuovo presidente dei giovani imprenditori regionali

36 anni, è membro del consiglio di amministrazione dell'azienda di famiglia New Eco Srl

Mattia Cergol, 36 anni, Presidente dei Giovani di Confindustria Alto Adriatico, membro del CdA dell’azienda di famiglia New Eco Srl, è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria del Friuli Venezia Giulia. Lo ha eletto nel tardo pomeriggio del 30 agosto il Comitato Regionale dei Giovani Imprenditori.

Il neo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria del Friuli Venezia Giulia, che ha ringraziato il Comitato Regionale per l’elezione, promuoverà visite alle strutture legate al sistema regionale di Confindustria – come ad esempio il Polo Tecnologico, gli ITS o la LEF – e si dedicherà «per approfondire la conoscenza delle problematiche economiche, politiche, sociali, tecniche e aziendali, per favorire la crescita professionale dei Giovani Imprenditori, accrescere la diffusione dei valori della libera iniziativa e della cultura d’impresa, in particolare nel mondo della scuola e favorire la partecipazione alla vita associativa dell’organizzazione regionale e nazionale dei GI».

Cergol, che resterà in carica un quadriennio, ha rivolto al past-president Mattia Di Giusto il proprio sincero ringraziamento per l’impegno profuso lungo l’intero mandato. A Cergol sono giunti gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente di Confindustria FVG, Pierluigi Zamò e del Direttore generale, Massimiliano Ciarrocchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Cergol è il nuovo presidente dei giovani imprenditori regionali

PordenoneToday è in caricamento