Decoro urbano, Gea recluta autisti per le macchine spazzatrici
Offerta di lavoro per l'azienda municipalizzata che si occupa della raccolta dei rifiuti
Gea, l'azienda che si occupa di rifiuti a Pordenone e in diversi comuni della provincia, assume autisti per il servizio di pulizia. A tale scopo ha indetto una procedura selettiva per la formazione di una graduatoria da cui attingere per le assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato che si rendessero necessarie per il profilo di Operaio addetto alle attività di spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio anche con l’utilizzo di spazzatrici (livello 3 B CCNL Federambiente).
Le funzioni principali da svolgere saranno la conduzione di veicoli e/o spazzatrici (è richiesta la patente “B”), lo spazzamento manuale con ausilio di soffiatore e attività accessorie con l’ausilio di veicoli (per i quali è sempre richiesta la patente “B”) quali, ad esempio, lo svuotamento dei cestini. Oltre alla valutazione del possesso dei requisiti previsti nell’avviso di selezione consultabile sul sito di GEA, i candidati saranno sottoposti a una prova teorica e una pratica.
Gli interessati potranno presentare la candidatura nella pagina dedicata del sito di Gea. La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per mercoledì 9 agosto alle ore 12.30.