rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
opportunità

Decoro urbano, Gea recluta autisti per le macchine spazzatrici

Offerta di lavoro per l'azienda municipalizzata che si occupa della raccolta dei rifiuti

Gea, l'azienda che si occupa di rifiuti a Pordenone e in diversi comuni della provincia, assume autisti per il servizio di pulizia. A tale scopo ha indetto una procedura selettiva per la formazione di una graduatoria da cui attingere per le assunzioni a tempo determinato e/o indeterminato che si rendessero necessarie per il profilo di Operaio addetto alle attività di spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio anche con l’utilizzo di spazzatrici (livello 3 B CCNL Federambiente).

Le funzioni principali da svolgere saranno la conduzione di veicoli e/o spazzatrici (è richiesta la patente “B”), lo spazzamento manuale con ausilio di soffiatore e attività accessorie con l’ausilio di veicoli (per i quali è sempre richiesta la patente “B”) quali, ad esempio, lo svuotamento dei cestini. Oltre alla valutazione del possesso dei requisiti previsti nell’avviso di selezione consultabile sul sito di GEA, i candidati saranno sottoposti a una prova teorica e una pratica.

Gli interessati potranno presentare la candidatura nella pagina dedicata del sito di Gea. La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per mercoledì 9 agosto alle ore 12.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decoro urbano, Gea recluta autisti per le macchine spazzatrici

PordenoneToday è in caricamento