rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Offerte di lavoro

Un azienda offre 350 posti per le Olimpiadi di Milano Cortina: come candidarsi

Il rectruiting day si terrà il 13 giugno dalle 18 alle 20 nella filiale Randstad di Pordenone. Sarà presente anche il campione del mondo di Skicross 2023 Simone Deromedis

Le aziende del territorio sono in cerca di 350 persone da assumere per Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026. Giovedì 13 giugno, dalle 18 alle 20, nella filiale Randstad di Pordenone in via Udine 84 si terrà un Recruiting Day organizzato da Randstad, talent company leader mondiale e partner delle Olimpiadi Invernali che si terranno tra due anni.

I profili richiesti sono i più vari: operai addetti al montaggio e/o assemblaggio, elettricisti, operai settore edile, magazzinieri/carrellisti, addetti alle pulizie, addetti alle vendite, addetti alla ristorazione, impiegati amministrativi, impiegati ufficio tecnico, impiegati back office estero, autisti patente c e cqc.

Durante il pomeriggio ci sarà anche l'occasione di scrivere il proprio curriculum direttamente con i consulenti di Randstad. Presente all'incontro e il campione del mondo di Skicross 2023 Simone Deromedis. A soli 24 anni, Simone ha già preso parte all'edizione dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 ottenendo un quinto posto.

“Come HR Partner di Milano Cortina 2026 – spiega Alessandro Frigo, Regional Director di Randstad - vogliamo sensibilizzare le imprese ma soprattutto tutte le persone in cerca di un’opportunità di lavoro a Pordenone e provincia: i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali che si terranno nel 2026 sono eventi straordinari che avranno una ricaduta economica e lavorativa su tutti i territori interessati dalle competizioni e anche in quelli limitrofi.  Ecco perché abbiamo deciso di organizzare un Recruiting Day che ci permetterà di presentare tutte le opportunità di lavoro che, già oggi, le aziende del territorio offrono.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un azienda offre 350 posti per le Olimpiadi di Milano Cortina: come candidarsi

PordenoneToday è in caricamento