All'Opium il dj che "fa battere i cuori degli amanti della musica elettronica"
Arriva sabato 21 ottobre all'Opium di Pordenone il nome che, come annunciano gli organizzatori, "fa battere i cuori degli amanti della musica elettronica”, il dj e produttore discografico Samuele Brignoccolo. Sabato alle 21.30, infatti, l'Opium accoglierà il primo ospite della stagione invernale, in privè il format del momento, Broccoletti Pop a far cantare giovani e non solo con i grandi successi degli artisti indipendenti della scena musicale italiana .
Brignoccolo, come anticipato, è un dj e produttore straordinario il cui seguito è stato conquistato dai suoi mix e mashup virali che hanno infiammato le discoteche di tutta Italia. Dietro la consolle e in studio, Samuele è una forza della natura, noto per essere uno dei creatori delle tendenze musicali più calde delle discoteche italiane.
La sua storia d'amore con la musica ha inizio da bambino, quando a soli 6 anni batteva le prime note sulla batteria. La sua passione lo ha portato a frequentare la scuola di musica del suo paese, dove ha affinato il suo talento fino ai 15 anni. Ma è a 16 anni che Samuele Brignoccolo ha scoperto la musica elettronica e si è innamorato della scena clubbing in Italia. Da quel momento ha intrapreso un nuovo percorso, diventando dj e produttore, fiero del bagaglio musicale che aveva accumulato nei primi anni della sua vita.
La sua incredibile esperienza lo ha portato a calcare i palcoscenici dei club italiani più prestigiosi e a esibirsi all'estero, portando la sua musica contagiosa in luoghi come l'Alcatraz a Milano, il Gate, Lux, Koala Maxi e molti altri. La sua presenza dirompente e il suo talento unico hanno reso ogni suo spettacolo un'esperienza indimenticabile per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di esserci.
A dirigere lo show ci saranno Indie e Kamisetanaranja, freschi dell’evento inaugurale di Barcolana55 a Trieste con i Coma Cose. Ulteriori informazioni al numero di telefono +3933363659. Il locale apre alle 22 in via Risera 3, Zoppola 33170 (PN) c/o Planet Fun.