rotate-mobile
musica / Sesto al Reghena

Sexto 'Nplugged 2023, annunciati gli headliner

Il festival si terrà dal 6 all'11 luglio

Torna il Festival Boutique per eccellenza del nostro Paese: Sexto 'Nplugged annuncia la 18esima edizione che si svolgerà dal 6 all'11 luglio 2023 a Sesto al Reghena, nella storica location di piazza Castello, nel cuore di uno dei borghi più antichi e affascinanti d'Italia.
Dopo il successo dell'edizione 2022, che ha ospitato nomi come Cat Power, Rival Consoles, Black Midi e Arab Strap, la manifestazione musicale ha annunciato gli headliner del 2023: sono Hania Rani, King Hannah, Verdena, Ben Howard (unica data italiana) e Dry Cleaning. 

Il Festival Boutique aprirà i battenti il 6 luglio con la pluripremiata pianista, compositrice e cantante polacca Hania Rani. Non si abbandonano la atmosfere intime, ma senza dubbio si fanno più ruvide e cupe il 7 luglio quando a salire sul palco sarà il duo di Liverpool King Hannah. 
L'appuntamento per l'8 luglio è con i Verdena, il 9 luglio invece il festival ospiterà in esclusiva nazionale il cantautore e musicista inglese Ben Howard. 
Il compito di chiudere la 18esima edizione del Sexto 'Nplugged è affidato l'11 luglio alla band post-punk britannica Dry Cleaning. 

Tutte le informazioni sul festival sul sito di Sexto 'Nplugged

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sexto 'Nplugged 2023, annunciati gli headliner

PordenoneToday è in caricamento