Buon cibo, natura ed escursioni in canoa: l'estate di San Martino al Lago della Burida
Dopo il successo della prima edizione, torna al lago della Burida "L'estate di San Martino al lago". Un'intera giornata, in programma sabato 11 novembre, alla scoperta delle meraviglie del lago in canoa, pranzo con assaggi di prodotti tipici, castagnata e molto altro ancora.
Grazie alla sinergia fra volontari e sponsor, la giornata sarà aperta a tutti coloro che vorranno trascorrere quindi una giornata spensierata in mezzo alla natura in uno storico luogo di svago per i pordenonesi. Le eventuali offerte raccolte saranno donate alle associazioni del lago.
Il programma
Il programma prevede, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.30, la possibilità di provare la canoa sullo specchio d'acqua del lago. Dalle 11 alle 12 si potrà scoprire la fauna presente nell'area in compagnia del fotografo naturalista Sergio Vaccher. Dalle 12.30 spazio al pranzo con assaggi di prodotti tipici locali e dalle 14 la castagnata con vin brulé e té caldo. Durante l'intera giornata in calendario anche dimostrazioni di attività dei cani molecolari e del soccorso in acqua.
In caso di pioggia la manifestazione sarà spostata a domenica 12