Musica, spettacoli e molto altro: tanti gli eventi per il Ferragosto a Claut
Mercatini, spettacoli comici, musica, concorsi di bellezza, natura e gastronomia immersi nella bellezza delle Dolomiti. C'è questo e molto altro ancora per il Ferragosto a Claut.
Dopo il via con i primi appuntamenti, si prosegue domenica 13 agosto quando viale Don Bortolotto ospiterà il mercatino Artigiani della Creatività. Ma non è tutto: al Bar da Mario, alle 11.30, andrà in scena l'appuntamento con "Vivi l'autore: Paolo Patui", seguito alle 16 dalla musica di Rock N'Plug. La giornata si concluderà con lo spettacolo comico "A che punto è la rotta?" con i Papu alle 21 sempre in piazza San Giorgio.
Il 14 agosto sarà all'insegna della musica all'Osteria Cellina dalle 12 alle 13 e dalle 17 alle 19.30, e la serata musicale con gli Alterego alle 21, sempre in piazza San Giorgio. Il 15, la piazza ospiterà la sfilata e concorso di bellezza Miss Italia, mentre il 16 si potrà ridere con lo spettacolo comico "Cono o coppetta" con Ginevra Fenyes. Il 17 vedrà due appuntamenti: alle 18 al Bar Vittoria con “Vivi l'autore: Lorenza Stroppa” e alle 21 in piazza San Giorgio con il Bimbobell Show.
Il 18 agosto sarà un giorno di musica e giochi: alle 19 nella chiesa di San Giorgio il duo clarinetto fisarmonica delizierà gli ascoltatori, mentre alle 21 in piazza i giochi saranno protagonisti con i ragazzi di Sport&Fun.
La settimana di Ferragosto si concluderà con il weekend del 19 e 20, in cui Claut ospiterà la terza edizione di "Aria delle Dolomiti”: un evento che combina natura, tradizione, gastronomia, sport e musica. Due giorni immersi nella bellezza delle Dolomiti, dalle 11 fino al calar del sole.