Ci vuole un fiore tour, super ospite alla Fiera della musica ad Azzano Decimo
Ritorna l’appuntamento estivo con la XXIII edizione di Fiera della Musica di Azzano Decimo. Due giorni di concerti con grandi protagonisti della musica italiana: venerdì 28 luglio un quartetto di artisti per una serata all’insegna del rap, e sabato 29 luglio l’istrionico Francesco Gabbani con il suo “Ci vuole un fiore tour”.
Ci vuole un fiore tour
Sabato 29 luglio sarà la serata di Francesco Gabbani con il suo nuovo spettacolo “Ci vuole un fiore tour”, che prende il nome dal suo one man show andato in onda in prima serata su Rai1. Gabbani prosegue nel suo intento di provare a sensibilizzare il pubblico, attraverso parole e musica, sulle tematiche legate all’ambiente e al futuro del nostro pianeta.
Il concerto avrà un filo conduttore con il senso del programma televisivo, uno spettacolo che mette al centro la musica e la sua dimensione live e che prevede in scaletta, oltre alle canzoni che hanno fatto la storia del suo percorso artistico, anche brani che raccontano la bellezza del nostro pianeta e brevi monologhi scritti appositamente per lo show.
Biglietti da 25,00 € + d.d.p. (posti a sedere numerati) acquistabili in prevendita online su TicketOne e Vivaticket e nei rivenditori autorizzati. Accesso all'area concerto dalle ore 20.
La prima giornata di musica
Venerdì 28 luglio, si diceva, il via con con un poker di super artisti italiani già affermati e capaci di infiammare il pubblico giovanissimo e non solo. Ad aprire la serata ci sarà Elea che presenterà il suo Ep, Globo, tra talento, consapevolezza e sperimentazione. A seguire Dani Faiv più volte protagonista nelle classifiche italiane che ha già all’attivo diversi dischi d’oro e di platino.
Sarà poi la volta di Nayt con il suo Summer Tour 2023, altro giovane rapper italiano, già nel cuore di migliaia di fan, che sarà protagonista sui palchi di festival e rassegne estive di tutta Italia. A chiudere questa incredibile serata a ritmo di musica rap Mezzosangue, il rapper-psicologo la cui maschera è parte di un percorso personale che si è specchiato nei dischi che ha pubblicato.
Biglietti posto unico in piedi. 23,00 € + d.d.p. acquistabili in prevendita online su TicketOne e Vivaticket e nei rivenditori autorizzati