A Vallenoncello "Pizza e grattacapo" a tema Halloween
Continuano le iniziative per i giovani alla Casa delle Attività in via Prata 20 a Vallenoncello. Per trascorrere una serata nel migliore stile Halloween, sabato 28 ottobre dalle ore 18.00 ragazze e ragazzi dagli 11 anni in su sono invitati a partecipare a “Mistero per cena” una divertente iniziativa organizzata dalla cooperativa Ascaretto, che gestisce il Centro Giovani di Vallenoncello, e dal Comune di Pordenone.
Il programma? Mangiare una pizza in allegria e risolvere un grattacapo che terrà tutti impegnati per l’intera la serata. Infatti è scomparso un oggetto di cui non viene svelato troppo e il bello sarà ritrovarlo facendo squadra! Ad ogni partecipante verrà assegnato un ruolo preciso e, per questo, il gioco si farà ancora più avvincente. I ragazzi sono tutti invitati a vestirsi in maniera adeguata in vista di Halloween. Streghe, maghi, mostri e spiritelli sono ben accetti! Basta metterci un po’ di fantasia, il resto verrà da sé e gli educatori presenti renderanno il gioco ancora più emozionante e complicato. Ma non si vuole anticipare troppo: ci sono anche altre sorprese.
L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti: si paga solo il costo della pizza ordinata. È obbligatorio prenotarsi chiamando il 351.7043556 (Chiara) o scrivendo a info@ascaretto.it . Ma bisogna affrettarsi perché i posti sono limitati.