rotate-mobile
Eventi

Il blues anima il centro nel penultimo Giovedì sotto le stelle

Tanti eventi in centro storico per "Star a Pordenone", in concomitanza con il blues festival

Dopo il successo dei primi appuntamenti, continuano i “Giovedì sotto le stelle” a Pordenone con l’iniziativa Star a PN, una serata di shopping con i negozi aperti fino alle 23 sotto un cielo “blues”.

Ad animare il centro cittadino per l’ultimo giovedì dell’iniziativa sarà l’evento Blues on the road, che porterà dalle ore 18 in 24 locali pubblici della città la musica e le sonorità blues di band e dj pronti che trasformeranno Pordenone in una piccola New Orleans, il tutto sapientemente orchestrato dal 31° Pordenone Blues & Co. Festival in collaborazione con Sviluppo e Territorio.

Oltre a questo, sempre presenti le animazioni per bambini tra piazza Cavour e corso Garibaldi, il set fotografico allestito da Profili Studio Fotografico Pordenone, gli interventi in diretta nella Wideline Web Radio durante la trasmissione Spritz Hour e i momenti ludici per grandi e piccini organizzati dall’Associazione Panorama in corso Garibaldi.

Continua anche “A spasso con gusto” per assaporare i prodotti del territorio nei locali in cui si esibiranno i complessi del Blues on the road. Un perfetto abbinamento di shopping, musica e sapori del Friuli Venezia Giulia.
Il programma del Blues on the road è disponibile sulla pagina dedicata sul sito del Comune di Pordenone con la mappa dei locali aderenti e dei gruppi che si esibiranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il blues anima il centro nel penultimo Giovedì sotto le stelle

PordenoneToday è in caricamento