Video | Pubblico in piedi per il concerto dei King Hannah: le immagini del concerto
Il gruppo si è esibito il 7 luglio in piazza Castello a Sesto al Reghena
Che serata al Sexto 'Nplugged. King Hannah, band direttamente da Liverpool, ha sorpreso letteralmente il pubblico di Sesto al Reghena con il loro suono graffiante di Craig Whittle accompagnato da una voce intima e profonda di Hannah Merrick. Il gruppo si è esibito davanti a centinaia di persone in rigoroso silenzio trasportati dal sound dei King Hannah.
Solo gli applausi - tanti visto il talento espresso dagli artisti - intervallavano quel momento magico che era l'ascolto dei loro brani come All Being Fine. Ad un certo punto Hannah Merrick ha chiesto al pubblico di alzarsi in piedi. Cosa che hanno fatto tutti avvicinandosi al palco fino al termine dell'ultima canzone. Tutto questo in attesa dell'altro grande concerto della settimana dove sul palco saliranno nientemeno che i Verdena.
La bio
King Hannah è un gruppo formato da Hannah Merrick e Craig Whittle. La loro storia comincia nel 2019 quando sorprendono tutti con il singolo "Crème Brûlée". Ma a convicersi delle loro capacità è stata la casa discografica City Slang con cui hanno pubblicato nel 2020 l'ep "Tell Me Your Mind And I'll Tell You Mine" e successivamente l'LP “I’m not sorry, it was just me" (2022). Osannati da critica e pubblico, i King Hannah hanno subito conquistato i cuori dei loro ascoltatori in patria e all'estero grazie al loro sound lo-fi anni ‘90 che rispecchia il loro amore verso tutto l’immaginario di quegli anni, magistralmente coniugato al presente.
credits Maicol Novara
© Riproduzione riservata