rotate-mobile
ancora precipitazioni

Da domani torna la pioggia, le previsioni fino a sabato

Tre giorni di brutto tempo in arrivo, con tempo in miglioramento a partire dal pomeriggio del 16 dicembre

Dopo qualche giorno di tregua torna la pioggia a Pordenone, dalla serata di giovedì fino al pomeriggio di sabato. 
Secondo le previsioni di 3bmeteo, domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata, sono previsti 24mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2257m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Venerdì nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio, in attenuazione dalla sera, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1943m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Sabato cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi , sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 5°C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da domani torna la pioggia, le previsioni fino a sabato

PordenoneToday è in caricamento