rotate-mobile
meteo

Piogge e calo delle temperature, poi torna il sole: il meteo del weekend

Le previsioni per il fine settimana, con precipitazioni venerdì e sabato. Domenica miglioramento delle condizioni

A Pordenone oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 18mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3471m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Sabato 17 settembre

Domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. rapido miglioramento dal pomeriggio con cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 30mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 1974m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est. Allerte meteo previste: pioggia.

Domenica 18 settembre 

Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2377m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piogge e calo delle temperature, poi torna il sole: il meteo del weekend

PordenoneToday è in caricamento