rotate-mobile
che tempo fa

L'autunno è arrivato all'improvviso: minime in picchiata, previsti 6 gradi

Il meteo per lunedì 16 e martedì 17 ottobre

Dopo due settimane in cui sembrava di essere in estate, ottobre ha improvvisamente cambiato faccia. Domenica 15 ottobre, con l'arrivo di una piccola perturbazione le temperature sono precipitate e in poche ore si è passati da un clima molto mite all'autunno. 
Lunedì 16 ottobre cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2146m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. 

Martedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 3019m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autunno è arrivato all'improvviso: minime in picchiata, previsti 6 gradi

PordenoneToday è in caricamento