rotate-mobile
meteo

Arriva la pioggia nella parte centrale della settimana

Tempo in peggioramento già da domani, giovedì previste copiose precipitazioni

Dopo un'ampia finestra di alta pressione di questi giorni, nella parte centrale della settimana arriverà il brutto tempo. Andiamo a vedere le previsioni per la città di Pordenon per mercoledì 7 e giovedì 8 settembre, giornata quest'ultima in cui si festeggia il santo patrono. 

A Pordenone domani giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3793m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì, invece, cielo molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 30 millimtetri di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3661m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la pioggia nella parte centrale della settimana

PordenoneToday è in caricamento