rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
che tempo fa

È tornato il maltempo: ecco fino a quando durerà

Ci saranno precipitazioni fino alla giornata di sabato

Un'area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo maltempo con piogge ed acquazzoni, in particolar modo al mattino. Nello specifico sulle pianure meridionali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata; sulle pianure settentrionali cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio; su Prealpi e Alpi cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata attenuazione dei fenomeni. Venti moderati dai quadranti sud-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell'intorno di 2300 metri. Mare mosso.

Secondo le previsioni di 3bmeteo, a Pordenone il 2 maggio cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 3mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2316m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: pioggia.

Il 3 maggio cielo in prevalenza coperto con qualche schiarita sulla costa. Dalle ore centrali della giornata probabili precipitazioni sparse in genere deboli o moderate, 

Sabato nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2237m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È tornato il maltempo: ecco fino a quando durerà

PordenoneToday è in caricamento