rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
che tempo fa

Colpo di coda dell'inverno: piogge e temperature vicine allo zero

Le previsioni per i prossimi giorni

Quella appena iniziata sarà una settimana segnata dal freddo e dalla pioggia. 
Secondo le previsioni di 3bmeteo, lunedì 22 aprile cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, sono previsti 13mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1324m. 

Martedì nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C.
nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 25mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C. 

Il meteo per il 25 aprile

 il giorno della Fetsta della Liberazione cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1230m.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di coda dell'inverno: piogge e temperature vicine allo zero

PordenoneToday è in caricamento