rotate-mobile
meteo

Giugno instabile, continueranno i temporali

Le previsioni del tempo per i prossimi giorni

Continua il meteo instabile di questo inizio di giugno. Anche la prossima settimana sarà segnata da una forte variabilità del tempo e non mancheranno le piogge. 
A Pordenone domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 2912m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest.

La settimana poi proseguirà con nuvolosità variabile e probabili temporali da martedì a giovedì. Venerdì nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. Sabato dovrebbe essere una giornata più soleggiata con una forte afa, mentre da domenica - ma le previsioni saranno più precise nei prossimi giorni - torneranno precipitazioni intense che potrebbero durare fino a metà della settimana successiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugno instabile, continueranno i temporali

PordenoneToday è in caricamento