rotate-mobile
Sicurezza / Vallenoncello / Viale Treviso, 1

Il Campus 4Safety FVG protagonista in Fiera

Jimmy Ghione e Andrea Montermini parleranno di sicurezza nella giornata di domani, sabato 20 aprile. Domenica ci saranno I Papu. La Pagani Huayra Roadster star della mostra. Della Mattia “Due testimonial che trascinano il pubblico”

È cominciato oggi, 19 aprile, il primo Campus 4SafetyFVG Pordenone. L’arrivo di Jimmy Ghione alla Fiera, la presenza del testimonial Andrea Montermini e tanti messaggi diretti sul tema della sicurezza stradale, hanno arricchito la giornata inaugurale del primo campus di 4SafetyFVG in fiera a Pordenone. Un evento che rientra nell’ambito delle rassegne “Radioamatore Tech Expo” e “Altro Adriatico Motori d’Epoca”. Il progetto ideato e voluto dalla Regione Friuli Venezia Giulia e sviluppato dall’AC Pordenone.

A fare gli onori di casa il Presidente dell’AC Pordenonese, Corrado Della Mattia, che ha così commentato la giornata inaugurale: -“La partecipazione agli eventi in fiera favorisce il dialogo con tutta l’utenza della strada, soprattutto in un contesto legato alla passione per l’auto e la sua storia, prerogativa propria di ACI Storico. Andrea e Jimmy sono due testimonial efficaci, poiché condividono la consapevolezza che la sicurezza si può aumentare con dei comportamenti corretti ed attraverso la conoscenza di situazioni a rischio”-.

Jimmy Ghione attorniato da appassionati a fans ha sottolineato: -“Un contesto decisamente interessante che catalizza diversi aspetti, con un pubblico vario ed attento. La comunicazione e la sensibilizzazione è certamente più efficace se trasmessa nel modo che ha ideato l’Automobile Club Pordenone. Ci divertiamo insieme, parliamo di macchine e di competizioni e abbiamo chi sa trasferirci tecniche regole precise, come l’amico e pilota  professionista Andrea Montermini”-.

Domani, sabato 20 aprile, alle 10 presso la sala Zuliani, sempre in Fiera, l’incontro sulla sicurezza stradale ed il rispetto delle regole, durante il quale Andrea Montermini parlerà dei parallelismi tra guida racing e circolazione ordinaria, con la partecipazione di Jimmy Ghione, lui stesso pilota e Campione Italiano, oltre ad altri autorevoli ospiti.

Continua la campagna sui principali social network sulle pagine AC Pordenone e sul sito www.pordenone.aci.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Campus 4Safety FVG protagonista in Fiera

PordenoneToday è in caricamento