rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
politica

Enrico Guin si candida alla segreteria del Partito Democratico

L'ex assessore al Commercio di Azzano Decimo lancia la corsa per la leadership in provincia di Pordenone

Enrico Guin si candida per la segreteria provinciale del Partito Democratico. Il consigliere comunale di Azzano Decimo, classe 1995 e già assessore al Commercio.
«Con un nutrito gruppo di persone, iscritte e iscritti dei nostri circoli della federazione di Pordenone - dichiara Guin - abbiamo iniziato a ragionare sul Partito che vorremmo per i prossimi anni. Un partito che possa parlare alla società, tutta, per tornare ad amministrare nei comuni del nostro territorio e a incidere positivamente sulla vita delle persone». 

«Vogliamo - prosegue - un partito che dialoghi e sia riferimento per tutte le categorie economiche e le parti sociali della Destra Tagliamento, per il mondo del terzo settore e quello della scuola. Un partito che rafforzi la sua presenza capillare, consolidando ma anche, studiando e innovando le sue forme di organizzazione nei luoghi e momenti in cui dovesse servire, stimolando i circoli a forme di collaborazione e aggregazione per essere voce autorevole a
livello comunale e sovracomunale tornando a suscitare entusiasmo nell’essere rappresentanti competenti della società e del territorio». 

Il nuovo candidato alla segretaria provinciale ha organizzato un incontro programmatico lunedì 7 agosto alle 18:00 nella sede del Partito Democratico di Cordenons. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Guin si candida alla segreteria del Partito Democratico

PordenoneToday è in caricamento