rotate-mobile
sacile

Centrodestra spaccato: Dopo Spagnol anche Bottecchia si candida a sindaco

Sono già due gli aspiranti: il primo cittadino uscente ha fatto un balzo in avanti e cerca la riconferma, risponde con la candidatura il segretario provinciale della Lega

L’aria è frizzante nel centrodestra di Sacile in vista delle prossime elezioni amministrative. Il sindaco in carica, Carlo Spagnol, ha annunciato la sua candidatura spiazzando gli alleati che pare non abbiano gradito la mossa. 
La coalizione era già arrivata spaccata alle precedenti elezioni e il centrodestra è attualmente sia in maggioranza che all’opposizione. 

Il nuovo passo arriva dal segretario provinciale della Lega, Marco Bottecchia, che si è a sua volta candidato e ha dichiarato: «Metto il mio nome e la mia persona a disposizione. 
Dobbiamo lavorare per riunire il centrodestra, che a Sacile è diviso dal 2018. Partiamo da un confronto onesto. Prima dei personalismi, chiediamoci quale è la formula migliore per dare ai cittadini di Sacile le risposte che aspettano. Se la mia candidatura sarà ritenuta utile, io volentieri correrò per la carica di Sindaco».
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrodestra spaccato: Dopo Spagnol anche Bottecchia si candida a sindaco

PordenoneToday è in caricamento