rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
neonati / Cordenons

Cordenons, incontri per le mamme che vogliono allattare i loro bambini

Appuntamento in farmacia con le volontarie de La Leche League

La Leche League Italia OdV, con il patrocinio del Comune di Cordenons, organizza incontri mensili liberi e gratuiti per informare, incoraggiare e sostenere (praticamente ed emotivamente) le mamme che desiderano allattare i loro bambini.
Durante gli incontri sarà possibile trovare risposta ai tanti dubbi e quesiti sull'allattamento e ricevere informazioni per gestire al meglio l'allattamento e i primi mesi di vita con il proprio bambino, ma anche e soprattutto uno spazio nel quale scambiare liberamente le esperienze, ricevere sostegno e trovare occasioni di amicizia; i bambini, i papà, le nonne, le amiche... sono i benvenuti.
Gli incontri si tengono mensilmente presso la Farmacia Comunale di Cordenons, che ha aderito all'iniziativa Baby Pit Stop de La Leche League, contribuendo a diffondere una cultura amica dell’allattamento nel pieno rispetto del Codice Internazionale sulla Commercializzazione dei Sostituti del Latte Materno, garantendo accoglienza e discrezione alle madri che si fermeranno per una "sosta poppata" senza alcun obbligo di acquisto.
I prossimi incontri saranno il 22 Maggio, 26 Giugno, e per concludere, il 24 Luglio dalle ore 10:00 alle ore 11:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cordenons, incontri per le mamme che vogliono allattare i loro bambini

PordenoneToday è in caricamento