rotate-mobile
PordenoneToday

San Vito fa il suo esordio a Calici di stelle

Tappa il 9 agosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PordenoneToday

Calici di Stelle nelle Città del Vino dei Friuli Venezia Giulia: la manifestazione fa tappa il 9 agosto a San Vito al Tagliamento. Sono in agenda varie attività, fra cui intrattenimenti musicali e degustazioni guidate in Piazza del Popolo e sotto la Loggia Comunale. Dalle 19 degustazioni, alle 20.30 “Un libro, un vino, che serata!” con Maria Teresa Gasparet che intervista Cristoforo Di Tella in occasione della pubblicazione del suo libro "Le mie storie da inviato". Alle 21.30 concerto de “Le Dive” e “I mascalzoni dello swing”. A seguire osservazione notturna del cielo stellato con l’Associazione Sacilese di Astronomia Aps. Un’edizione da non perdere. L’appuntamento è nel centro storico di San Vito al Tagliamento in Piazza del Popolo.
Per maggiori info: tel. 0434.843050 – 0434.843030 cultura@sanvitoaltagliamento.fvg.it A livello nazionale Calici di Stelle è organizzato dall'Associazione italiana Città del Vino insieme a Movimento Turismo del Vino ed Enit. A livello regionale gode del sostegno PromoturismoFVG – Io sono Friuli Venezia Giulia, Strada Vino e Sapori del Friuli Venezia Giulia e Banca 360 FVG Credito cooperativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito fa il suo esordio a Calici di stelle

PordenoneToday è in caricamento