Domenica, 21 Luglio 2024
social

Incredibile Alex Camera, il Maciste di Pordenone si allena trattenendo una Formula 4

Mezzi ancora più potenti in previsione di un futuro sequel di "Senza limiti"

Non smette di stupire Alex Camera. Il Maciste di Pordenone, 35 anni, specializzato in discipline estreme e di forza, si sta allenando contro mezzi  ancora più potenti.

Per un futuro sequel di "Senza limiti", il primo film sulle sue imprese da poco uscito su Amazon Prime, https://www.pordenonetoday.it/social/alex-camera-senza-limiti-amazon-prime-intervista.html, Alex Camera si sta allenando a trattenere una Formula 4; una categoria automobilistica varata dalla FIA nel 2013 con mezzi che spazziano da 140 a 160 CV.

Il test è stato effettuato, con la supervisione di "Racing in italy", presso la pista di Castelletto Circuit - Motodromo & Autodromo (PV).

Alla guida della Formula 4, in quella che è stata una grande sfida uomo contro macchina, di cui presto saranno disponibili anche le immagini, filmate come sempre dal videomaker Massimiliano Cusin, c'era il pilota di 19 anni Mei Shibi già conosciuto alle cronache per essere una promessa della Formula 3.

Alex recentemente ha concluso il docufilm "Senza limiti" disponibile sulla piattaforma Amazon Prime. Nel docufilm trovano dunque spazio gli inizi di Alex con i duri allenamenti sul Monte Bianco e alle spartan races disputate in Europa. Seguono i vari record mondiali ottenuti in oltre due anni di imprese, specialmente nel traino di oggetti particolarmente voluminosi e pesanti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incredibile Alex Camera, il Maciste di Pordenone si allena trattenendo una Formula 4
PordenoneToday è in caricamento