rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'APPUNTAMENTO

8 aziende pordenonesi al più importante appuntamento al mondo dedicato al gelato e all'arte del dolce: chi sono

Parteciperanno alla 44esima edizione Sigep – The Dolce World Expo che si terrà alla Fiera di Rimini dal 21 al 25 gennaio

8 aziende di Pordenone saranno in vetrina al  Sigep – The Dolce World Expo più importante appuntamento professionale al mondo dedicato al gelato e all'arte del dolce che si tiene alla Fiera di Rimini dal 21 al 25 gennaio, in contemporanea con la 7ª edizione di AB Tech Expo, dedicata alle tecnologie e macchinari dell’arte bianca, il Salone Internazionale delle Tecnologie e prodotti per la panificazione, pasticceria e dolciario.

Si tratta di un appuntamento fisso per  scoprire le ultimissime novità, innovazioni e tendenze del Foodservice Dolce: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, arredamento, packaging e servizi. Una piazza d'incontro unica per dialogare con aziende e professionisti, per confrontarsi sugli scenari del comparto e un’occasione di business, networking, aggiornamento professionale e condivisione.

Queste le aziende partecipanti di Pordenone e provincia al Sigep 2023:

  • Naonix Srl: nata nel 2012 ha ideato Calybra, il più avanzato sistema di pesatura, dosaggio e gestione per pasticcerie, gelaterie e laboratori artigianali.
  • Zanussi Professional - Electrolux Professional Spa:  fornitore globale per il mondo della Ristorazione, Coffee&Beverage e della Lavanderia Professionale
  • Prismafood Srl (Valvasone): forni e attrezzature per pizzerie e ristoranti
  • Primax Srl (San Vito al Tagliamento): soluzioni per il freddo, innovative e altamente efficienti
  • Tecnoarredamenti Srl (Aviano): soluzioni per il mondo food retail
  • Caruso Alessandro Frutta Secca (Spilinbergo): lavorazione di frutta secca, pistacchi di Bronte, mandorle e nocciole su ordinazione. Per dolci e gelato.
  • Friulinox Ali Group Srl (Taiedo di Chions): refrigerazione
  • Friul Co Srl (Maniago): attrezzature per chef, pizzaioli, panettieri, baristi 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 aziende pordenonesi al più importante appuntamento al mondo dedicato al gelato e all'arte del dolce: chi sono

PordenoneToday è in caricamento