rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
SANREMO 2024

Il ballo del Qua Qua, dopo il caso John Travolta: per 'prof' Andrea Maggi è «la canzone che ha già vinto Sanremo 2024»

La stories del docente sui social dopo il caso John Travolta

Doveva essere semplicemente una gag divertente, invece è diventata un vero e proprio caso. Da ieri sera non si parla d'altro e forse soltanto l'inizio della terza serata del Festival di Sanremo potrà riuscire a spostare l'attenzione dal caso John Travolta, una performance per cui ha fatto ammenda anche Fiorello che l'ha definita una delle più terrificanti della tv italiana.

La star hollywoodiana non è stata per nulla soddisfatta per essere stata coinvolta in un momento televisivo così basso e ha mostrato il suo disappunto con un gesto evidente, lanciando il berretto arancione a terra invece di indossarlo, poi non ha dato il consenso per la pubblicazione del filmato che è stato rimosso dal sito Raiplay.

La gag di Fiorello con John Travolta non è piaciuta neanche ai telespettatori, che non hanno apprezzato il trattamento riservato ad un attore di quel calibro. "Il ballo del Qua Qua", però, la versione in italiano del brano  Der Ententanz, Il ballo dell'anatra, composta dallo svizzero Werner Thomas e  cantata da Romina Power nel 1981, non aveva questa popolarità dal 1981 ma, dopo questo discutibile siparietto, è tornata ad essere nominata da tutti, tanto che, scherzando, il prof. Andrea Maggi sui social, la presenta così: «La canzone che ha già vinto Sanremo 2024».

Il_Ballo_Del_Qua_Qua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ballo del Qua Qua, dopo il caso John Travolta: per 'prof' Andrea Maggi è «la canzone che ha già vinto Sanremo 2024»

PordenoneToday è in caricamento