rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
IN TV

Cake Star a Pordenone, la puntata con le pasticcerie in gara: in TV la grande sfida

Venerdì 17 marzo su RealTime in onda la puntata pordenonese

Andrà in onda venerdì 17 marzo alle 21.20 la grande sfida tra le 3 pasticcerie pordenonesi che hanno partecipato a questa edizione di Cake Star su RealTime (canale 31 del digitale terrestre). La puntata, inizialmente prevista per il 10 marzo, è slittata di una settimana nella programmazione televisiva per lo stop durante il Festival di Sanremo.

I pordenonesi potranno vedere in tv la Pasticceria Delizia, in via  Forniz, 5, a Porcia, il Caffè Pasticceria del Cuore a Roveredo in Piano, in  Via Dante, 4 e Il Nuovo Forno a Pordenone, in Via Piave, 62/B, pronti a sfidarsi come concorrenti e a essere giudicati nelle 3 categorie: location, il cabaret delle paste e il "pezzo forte".

A condurre il programma ci sarà Damiano Carrara, volto storico della trasmissione, affiancato da Tommaso Foglia.  I voti dei giudici, che possono assegnare sino a 5 punti aggiuntivi al pasticcere che avrà realizzato un dolce suggerito dal 'cliente di fiducia', vanno a sommarsi a quelli che i concorrenti assegnano ai propri avversari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cake Star a Pordenone, la puntata con le pasticcerie in gara: in TV la grande sfida

PordenoneToday è in caricamento