rotate-mobile
IN TV / Roveredo in Piano / Via Dante, 4

Cake Star a Pordenone: trionfa la Pasticceria del Cuore

La sfida tra i pasticceri pordenonesi

È andata in onda ieri sera, venerdì 17 marzo su Real Time, la puntata della sesta stagione di Cake Star, che ha visto protagoniste 3 pasticcerie di Pordenone. A contendersi il titolo di Cake Star e i 2.000 euro da investire nella propria attività sono state la Pasticceria Delizia di Patrizia (detta Patti), in via Forniz, 5, a Porcia, il Caffè Pasticceria del Cuore di Barbara a Roveredo in Piano, in Via Dante, 4 e Il Nuovo Forno di Ilenia a Pordenone, in Via Piave, 62/B.

In una combattuta ma corretta sfida al femminile ogni pasticceria ha dato il massimo per mettere in mostra il meglio di sé. La Pasticceria Delizia ha puntato sulle specialità napoletane, la Pasticceria del Cuore sulla sua ampia scelta di pasticcini, torte classiche e moderne, pizza e tramezzini, il Nuovo Forno si è fatto apprezzare per il pane e per la sua offerta di pizza, focacce e pasticceria.  La gubana, accompagnata dalla grappa, ha avuto un ruolo importante nel corso della puntata e ha fatto venire l'acquolina in bocca ai telespettatori di tutta Italia.

Video | Cake Star, Barbara si racconta: «Il successo? Tutto merito della squadra»
 

Nel programma, che quest'anno vede alla conduzione Tommaso Foglia e Damiano Carrara, ogni concorrente ha espresso i propri voti giudicando la location, il cabaret delle paste e il “pezzo forte” che viene scelto dai pasticceri come cavallo di battaglia. Anche i giudici votano e le loro valutazioni rimangono segrete fino all'ultimo, quando viene svelata la classifica finale.

Al termine della puntata i giudici, Damiano e Tommaso, hanno confermato la classifica espressa dalle concorrenti. La Pasticceria del Cuore, già in testa con 18 stelle, ha vinto con 40, davanti alla Pasticceria Delizia, 36 stelle e al Nuovo Forno, 32 stelle. Potete rivederla in streaming gratuito a questo indirizzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cake Star a Pordenone: trionfa la Pasticceria del Cuore

PordenoneToday è in caricamento