rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
social Vivaro

Carro armato distrusse allevamento di galline nel Pordenonese: sui social arriva la versione "Disney Pixar"

L'immagine creata grazie all'Intelligenza Artificiale

Una nuova moda sta spopolando in rete negli ultimi giorni. Grazie all'intelligenza artificiale vengono create immagini "Disney Pixar". Su Bing Image Creator, piattaforma specializzata in AI sviluppata da Microsoft, chiunque può dare vita a personaggi o creare opere d'arte ispirate ai film Disney Pixar.

Sono stati trasformati in questo modo luoghi simbolo come il Colosseo o la Tour Eiffel o campioni dello sport come Sofia Goggia. Su Whatsapp e sui gruppi social, in questi giorni, sta girando l'immagine di un carro armato con la scritta, "Dai creatori di Cars. Disney Pixar Pordenone".

Evidente il rimando al carro armato che distrusse un allevamento di galline, un episodio avvenuto nel 2021 che portò a due inchieste da parte della magistratura militare e della Procura di Pordenone, poi archiviate, visto che secondo la giustizia ordinaria e militare non ci sono responsabili. La vicenda, però, è virale, scatenando anche l'ironia generale e viene ricordata anche a distanza di tempo.

La famiglia proprietaria colpita dalla cannonata al pollaio, che ha perso un terzo delle sue 400 galline, intanto, non è ancora stata rimborsata dal ministero della Difesa e attende ancora i tempi della burocrazia romana.

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carro armato distrusse allevamento di galline nel Pordenonese: sui social arriva la versione "Disney Pixar"

PordenoneToday è in caricamento