Grande Fratello, nel pordenonese il casting per partecipare come concorrenti: quando e come fare
Giovedì 3 agosto, presso il Granfiume Gran Shopping, in Via Maestri del Lavoro 42, a Fiume Veneto
"Hai sempre sognato di varcare la Porta Rossa? La tua vita è una storia tutta da raccontare? Grande Fratello sta cercando anche te!". Si apre con queste parole, sul sito web ufficiale del programma, la ricerca dei concorrenti per la nuova edizione del reality più famoso e longevo d'Italia, in onda su Canale 5, che ha uno share medio del 20% arrivato al 22,2% nella finale del GF 16, pari a più di 3 di milioni spettatori.
"Entrare nella casa più spiata d’Italia è per molti un sogno, un modo per cambiare la propria vita, dare una svolta a una carriera e… trovare l’amore", sottolinea l'agenzia di casting Wobinda Produzioni è l’unica agenzia casting Grande Fratello ufficiale e autorizzata a produrre, organizzare e realizzare gli eventi Grande Fratello su tutto il territorio nazionale. L’organizzazione Eventi Casting Grande Fratello è diretta ed esclusiva su licenza Banijay.
Il casting tour, con varie date in Italia, farà presto tappa anche in Friuli Venezia Giulia, a Fiume Veneto. Giovedì 3 agosto, presso il Granfiume Gran Shopping, in Via Maestri del Lavoro 42, a Fiume Veneto, dalle ore 14, si svolgerà la selezione ufficiale a cui si potrà partecipare prenotandosi a questo indirizzo.
Chi fosse interessato a partecipare, ma non può partecipare di persona al casting, può presentare la propria candidatura online, compilando il form a questo indirizzo.