rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CASTING TV

Casting, Temptation Island torna nell'estate 2023: si cercano le coppie

L'annuncio si rivolge alle coppie fino a 35 anni di età, senza figli in comune

Temptation Island tornerà in onda su Canale 5 quest'estate. Una notizia accolta positivamente dagli spettatori che non vedono l'ora di rivedere sugli schermi un programma le cui precedenti dieci edizioni sono state tutte contraddistinte dal successo.

Temptation Island: il programma

Temptation Island si basa su un format statunitense e racconta il destino di sei coppie non sposate chiuse per alcune settimane in un villaggio. Queste vengono tentate da dodici donne e dodici uomini single. Ogni settimana i membri delle coppie vengono chiamati al falò dove potranno vedere come si stanno comportando i rispettivi partner, prima di prendere la decisione finale, se continuare o interrompere la loro storia d'amore.

"Se siete una coppia stabile con un’età fra i 20 e 35 anni, non siete sposati, non avete figli e vi fidate l’uno dell’altra, non avrete problemi a partecipare a Temptation Island chiamando lo 063721721 oppure compilando il form sul sito www.wittytv.it", recita l'annuncio comparso in questi giorni su Canale 5. I casting sono aperti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting, Temptation Island torna nell'estate 2023: si cercano le coppie

PordenoneToday è in caricamento