rotate-mobile
SANREMO 2023

Da Sanremo con amore, i Coma Cose annunciano il matrimonio: nozze a Pordenone?

In conferenza stampa

La crisi è ufficialmente superata ed è arrivato il momento dei fiori d'arancio. Oggi, giovedì 9 febbraio, i Coma Cose, il duo composto dalla pordenonese Francesca Mesiano e dal suo compagno Fausto Lama, ha annunciato il matrimonio.

Le "fiamme negli occhi" sono tornate nel duo e la crisi che è stata d'ispirazione al brano con cui sono in gara quest'anno "L'addio" è stata ufficialmente superata. 

Coma Cose, nozze in vista: matrimonio a Pordenone?

"La proposta l'ho fatta un po' io, poi lui è arrivato con l'anello. Abbiamo seguito la tradizione da quel punto di vista", ha raccontato Francesca Mesiano dopo che nella conferenza stampa di oggi a Sanremo era stato notato dai giornalisti l'anello che porta al dito.

 "Vi faremo sapere la data - hanno detto i Coma Cose - che hanno dato un indizio preciso anche sul luogo che potrebbe proprio essere a Pordenone: "Di solito non ci si sposa nella città della sposa?", ha domandato Fausto Lama in conferenza stampa?

Stasera i Coma Cose torneranno in gara. La speranza è che si confermino tra le posizione di vertice della classifica anche al termine di questa terza serata del Festival di Sanremo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Sanremo con amore, i Coma Cose annunciano il matrimonio: nozze a Pordenone?

PordenoneToday è in caricamento