rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
MUSICA

Felicità Coma Cose per il tour: "Tutto sold-out, grazie", biglietti per le nuove date estive

Due mesi di fuoco prima dell'estate

"Tutto sold-out, grazie. Per questo tour non potevamo sperare in un inizio migliore e a voi che avete acceso la miccia promettiamo due mesi di fuoco". I Coma Cose scrivono uno striscione per ringraziare i loro fan, Fausto lo sventola, mentre Francesca salta di gioia. In questo modo il duo festeggia il  proprio pubblico che ha rapidamente esaurito i biglietti in vendita per le prossime date.

“E poi? Poi partirà il tour estivo, per chi non è riuscito a prendere i biglietti, per chi aspettava la propria città in cartellone, per chi torna o parte e vorrà festeggiare cantando. Per l’estate che è già alle porte. Tra qualche giorno l’annuncio ufficiale”.

Queste le date del Summer Tour 2023, svelate in anteprima su Instagram. I Coma Cose inizieranno il 1 giugno a Marina di Camerota al Meeting del Mare a ingresso libero. Biglietti in vendita per le loro date al Rock in Roma, 27 giugno, al Ferrara Summer Fest, 29 giugno, al Flowers Festival, 4 luglio, Torino, a Caorle, 14 luglio, al Suonica, a Lugano, 17 luglio, al Parco Ciani, a Lignano Sabbiadoro, il 2  settembre, a Nottinarena.

Intanto, sull’onda del successo sanremese ‘L’addio’, tra i più trasmessi in radio, sono già sold-out le date annunciate a metà febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Felicità Coma Cose per il tour: "Tutto sold-out, grazie", biglietti per le nuove date estive

PordenoneToday è in caricamento